ADESSO TOCCA A VOI!

Aiutatemi a migliorare il sito!

 

Qualsiasi tipo di problema tecnico all'interno del sito o descrizioni con errori o titoli sbagliati, segnalateli qui.

Scrivi commento

Commenti: 14
  • #1

    fms10pa (mercoledì, 25 giugno 2014 09:54)

    Ciao sono l' admin di una pagina fb dedicata alla sitcom, il nome è "tutti pazzi per camera cafè", insieme ad un altro admin abbiamo aperto un sito ma non siamo riusciti ad inserire un player che permetta di vedere gli episodi. Che ne diresti di collaborare??

  • #2

    cameracafeitalia2 (domenica, 06 luglio 2014 21:30)

    Ciao fms10pa, mi scuso per il ritardo. Per creare un player sul tuo sito di Jimdo per prima cosa devi creare una playlist nel tuo canale di Dailymotion, successivamente creare un widget con Jimdo e inserire il codice html del player della playlist tramite il tasto export sotto il player di Dailymotion. Spero di essere stato chiaro!

  • #3

    Il Signore Oscuro (lunedì, 21 luglio 2014 15:20)

    Ciao!
    Io gestisco la pagina Dailymotion "Il Signore Oscuro" attraverso la quale ho potuto condividere alcuni episodi di Camera Cafè che mancavano al sito Camera Coffee (disgraziatamente cancellato!).
    Permettimi, innanzitutto, di farti i miei complimenti per questo tuo progetto di ricreazione di un sito web in cui ci possano essere (finalmente!) tutti gli episodi di Camera Cafè (sperando che non faccia la stessa fine di Camera Cofee). Il fatto che, da quanto ho letto nella Home di questo sito, ci vorrà molto tempo affinché tutti gli episodi vengano registrati e caricati su Dailymotion (e quindi su questo sito) da ancora più lustro allo straordinario lavoro che stai svolgendo.
    Detto questo, il mio piccolo contributo a questo progetto potrebbe essere il seguente:
    ritenendomi senza modestia uno dei più grandi fan di Camera Cafè, potrei segnalarti, come tu stesso hai detto, eventuali errori nelle trame, nei titoli (su Wikipedia mi sono permesso, ad esempio, di modificare alcune trame degli episodi che non mi sembravano adatte) oppure verificare se un episodio non contenga il prologo o l'epilogo e così via.
    Oltre a ciò, ho dato uno sguardo alla playlist del tuo canale Dailymotion (nella sezione DVD) e ti posso dire (non so se tu lo sappia già a per sicurezza ti informo) che il video "Camera Cafè - Errori" rappresenta solo la seconda parte dell'intero video sugli errori fatti durante le riprese (Io ho anche la prima parte, se ti interessa).
    Bhe, credo di aver detto tutto ciò che avevo da dire. Concludo ribadendo l'importanza di questo tuo progetto e che, nonostante so che ci vorrà ancora molto tempo per completare ed ultimare questo sito, tutti noi fans sapremo aspettare con gioia e trepidazione.
    Ti saluto con un roboante "W CAMERA CAFE'!!!".
    A presto.

  • #4

    cameracafeitalia2 (mercoledì, 30 luglio 2014 14:10)

    Grazie mille "Il Signore Oscuro". Ovvio che accetto il tuo aiuto. Purtroppo avrei voluto anch'io che il progetto fosse finito il prima possibile, e la bruttissima notizia, che ancora non ho messo nel sito, è che non finirà prima della fine del 2015 :(. Sono tremendamente dispiaciuto, ma come ti ho accennato nella home gli episodi sono ben 1603 con all'interno molte puntate che devo ancora tagliare, convertire e ricontrollare. Poi ogni tanto il digitale fa brutti scherzi e per sicurezza ho registrato delle riserve... Proprio per questo ho creato il blog "ADESSO TOCCA A VOI!", perché nonostante li abbia ricontrollati io personalmente con VLC Media Player a velocità 8.00x ho notato ad esempio che l'episodio "Camera Café S05E105 - Maschio o femmina" sgrana leggermente e per sostituirlo devo andare a cercarlo in una riserva e ricontrollarlo... senza tralasciare il fatto che uppo alla velocità di 45 kb/s. In questi giorni mi sono fermato per il semplice motivo che è estate e che sono andato in vacanza e sono in attesa di un computer nuovo avendo trovato l'occasione di vendere il mio! Il motivo del mio ritardo lo trovi sulla sezione NEWS nel blog " Camera Café allunga i tempi. Ecco il motivo." evitando di riscrivere tutto due volte! Bene ritornando a noi dimostrami quello che sai fare e aiuterai a velocizzare il completamento del sito!!!
    P.S. Io nella sezione DVD ho inserito il primo DVD convertito direttamente dai file VOB dove c'è il backstage, quegli errori lì e il cast che non ho messo su Dailymotion. Poi c'è il secondo dvd che non ho con il backstage dei pooh e altri errori. Non è che per caso tu li hai? Io ho quelli di Camera Coffee, ma essendo di scarsa qualità non li ho uppati.

  • #5

    Il Signore Oscuro (giovedì, 31 luglio 2014 18:57)

    Ciao!
    Leggendo sia ciò che mia hai scritto sopra, sia ciò che hai comunicato nella sezione "News" in "Camera Café allunga i tempi. Ecco il motivo", posso semplicemente dirti che capisco perfettamente che i tempi di realizzazione saranno lunghi ed arrivare ad un "prodotto" perfetto (chiamiamolo così) sarà difficile. Ciò nonostante, come già ho avuto modo di dirti nel mio primo messaggio, io e tutti i numerosi fans di Camera Cafè attenderemo con pazienza e gioia la realizzazione di questo progetto :D .
    Per quanto riguarda me, invece, ti posso dire che tecnicamente non mi intendo molto (e questo è un eufemismo XD) di conversioni, tagli ecc ...
    Tuttavia, io mio piccolo aiuto può essere quello già ti ho accennato nel mio primo messaggio (quindi a livello di contenuto degli episodi) e di essere sufficientemente competente per quanto riguarda la strutturazione degli stessi, oltre al fatto di avere molte puntate, e non solo, sul mio PC (circa 450, se non sbaglio). A proposito di questo, io ho tutto il Backstage degli errori (però diviso in quattro parti!) e lo speciale dedicato ai Pooh (chiamato "Paolo e i Pooh). Oltre a questo, di filmati che non siano episodi, ho:
    - un "Dietro le quinte" (pubblicato sul mio canale di Dailymotion)
    - il cosiddetto "finale" di "Guida alla fusione" (pubblicato sul mio canale di Dailymotion)
    - il promo della III stagione (che consiste in piccole interviste ai protagonisti della sit-com)
    - Alcune immagini e suoni (presi da Camera Coffee)
    Questo è ciò che ho (credo di non aver dimenticato nulla). Se serve qualcosa, non esiterò a pubblicarlo sul mio canale.

    Ti saluto e a presto :D

  • #6

    Paolo/wjkxy (giovedì, 21 agosto 2014 09:52)

    Non ho niente da segnalarti, ma ti sostengo nella realizzazione di un sito come il buon vecchio Camera Coffee (di cui ero admin)... ormai per vedere alcuni episodi bisogna cercare per ore, scoprendo magari che l'episodio non c'è più sul web :(.
    comunque per quanto riguarda lo speciale dei pooh, mi pare che ci sia tutto su youtube e che non sia di scarsa qualità.
    continua così e farai un gran lavoro!

  • #7

    Davide (martedì, 06 gennaio 2015 14:55)

    Ciao,stai ancora lavorando o hai abbandonato?
    Grazie,spero veramente che tu riesca a completare il sito.

  • #8

    luca (sabato, 07 marzo 2015 18:08)

    grazie

  • #9

    Michael (martedì, 31 marzo 2015 15:02)

    Awesome

  • #10

    Matty (lunedì, 13 aprile 2015 02:03)

    Salve, ho scoperto un sito dove sono presenti tutte le puntante di Camera Cafè, si possono vedere tramite download di pochi secondi, se volete altre informazioni potete trovarmi su Facebook come: Matty CM Brooks, a presto!

  • #11

    Matty CM Brooks (venerdì, 08 maggio 2015 01:10)

    Puoi contattarmi in privato che devo parlarti su un progetto che vorrei proporti riguardo Camera Cafè? Grazie.


    Su Facebook, mi chiamo: Matty CM Brooks

  • #12

    Florin (martedì, 11 agosto 2015 21:11)

    è perfetto.

  • #13

    (domenica, 20 novembre 2016 03:17)

    Ma non si vedono più le puntate,?:/

  • #14

    Artur (domenica, 18 dicembre 2016 11:34)

    Nessun episodio funziona. Il riquadro video rimane nero.